BioWare ha rilasciato delle news sul suo nuovo titolo in uscita nel 2013 Command & Conquer Generals 2.
In un mondo rimasto senza politici, diplomatici, attivisti, solo i Generali rimangono. Spetta a te decidere se assumere il loro controllo, comandare le loro armate e terminare una volta per tutte il terrorismo globale.
Questa è una parte della descrizione del gioco presente sul sito di Bioware. Ed ecco ancora una lista di descrizioni sul gioco:
- Prendi il controllo di tre fazioni uniche, competi per le risorse, crea e potenzia la tua base per le operazioni e manda plotoni di carri armati, soldati in battaglia.
- La tecnologia Frostbite 2 permette conflitti realistici, con visuali mozzafiato su scala epica. Dettagli di unità e ambienti incredibilmente dettagliati, fisica dinamca, effetti grafici esilaranti che rendono le battaglie quasi come se fossero vere in un modo mai visto prima. Questa è la cosa piu vicina alla vera guerra… ma senza conseguenze.
- Vai oltre al classico deathmatch con modalità di multiplayer cooperative e competitive.
- Manda avanti la tua campagna in modalità single player da diversi punti di vista- dall’eroico Generale al terrorista impazzito.
- Incrementa l’esperienza di gioco con i DLC che verranno messi a disposizione. Mappe, unità fazioni, campagne e tanto alto ancora… la battaglia contro il terrorismo è piu lunga che mai.
Anche questo pezzo è tratto dal sito ufficiale del gioco. Come detto ad inizio articolo, il gioco sarà disponibile nel 2013, quindi per ora possiamo accontentarci solo del video che è stato reso disponibile e di alcuni screenshot che vi posto qui sotto:
Gli screenshot sono relativi alla grafica in-game. Ma del resto, il motore grafico Frostbite 2 ultimamente non ci ha deluso, basta pensare a Battlefield 3.
E per completare l’articolo aggiungerei il video che è stato rilasciato oggi online:
[youtube http://www.youtube.com/watch?v=w6bg6yhyTK4?rel=0&w=560&h=315]
Per adesso queste sono le novità messe online da BioWare. Attendiamo tutti nuovi screenshots e/o video riguardanti questo grande titolo!