Almir Gegic si è consegnato. Uno dei grandi architetti del calcio scommesse in Italia e non solo, ha deciso di lasciarsi prendere. Non prima di aver detto cose molto interessanti, una in particolare sulla Juventus di Antonio Conte.“In Italia, la serie A è in vendita. Carobbio ci ha detto che nel Siena scommettevano tutti. Una tv mi ha persino offerto 5mila euro per un’intervista se parlavo anche di Conte. Ma io non lo conoscevo. Non so nulla di lui. Mai visto, mai sentito, mai provato a contattarlo. Ma soprattutto non ho bisogno di soldi per parlare di quello che so”.

Questa è una gran bella mazzata per tutti gli anti-juventini, gli anti-Conte, i Palazzi che hanno squalificato il l’allenatore della Juventus.

Chissà che ora che Gegic è a disposizione delle autorità italiane, non escano invece nomi di altri personaggi che finora sono rimasti nell’ombra. Magari proprio quelli che hanno soffiato sul fuoco per far sospendere Conte. Attendiamo fiduciosi che i cadaveri passino sul fiume. Ancora una volta.

VIA: sportemotori.blogsfere.it