119 Self Service, l’applicazione ufficiale sviluppata da Tim, che permette ai propri clienti di conoscere lo stato della SIM, i servizi attivi, i Bundle residui e molto altro si aggiorna alla versione 2.0 introducendo alcune novità.
Ecco l’elenco delle novità presenti in questa versione:
- Miglioramento grafico visualizzazione dettaglio delle chiamate e dettaglio offerte attive.
- Possibilità, in caso di connessione su rete dati TIM, di visualizzare anche le informazioni relative ad una tua SIM Consumer TIM diversa da quella inserita nell’iphone, previo inserimento delle credenziali di accesso utilizzate per l’Area Clienti del sito 119.it.
- Possibilità di visualizzare i dati relativi ad una tua SIM Consumer TIM anche in caso di utilizzo dell’iphone con una SIM Business TIM, sia in caso di connessione Wifi che in connessione su rete dati TIM, previo inserimento delle credenziali di accesso utilizzate per l’Area Clienti del sito 119.it.
- Possibilità di proteggere la visualizzazione del dettaglio delle tue chiamate con la stessa password utilizzata per l’accesso all’Area Clienti del sito 119.it.
- Ricarica con RICARICard.
- Possibilità di visualizzare nella stessa sessione le informazioni relative a tutte le numerazioni TIM a te intestate che hai precedentemente associato sul sito 119.it (con la funzione “Associa SIM”).
- Risoluzione di bugs.
[app 378783815]